Acconciature moda e fotografia

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Nelle sfilate di moda e nei set fotografici per riviste e/o campagne pubblicitarie, il look delle modelle deve essere curato nei minimi dettagli. Pertanto le acconciature, così come il make-up, giocano un ruolo importante, dovendo rispondere spesso ad esigenze specifiche dello stilista o della compagnia che cura uno shooting.

Scopo di questo corso è formare parrucchieri ed appassionati alla materia per lavorare nel settore della moda e della fotografia, insegnando loro ad operare in contesti meno confortevoli e/o meno attrezzati rispetto ad un salone d’acconciatura e ad interpretare correttamente le richieste fatte dal committente, per trovare soluzioni efficaci in tempi brevi.

In questa full immersion, che dà ampio spazio alla pratica, si analizzerà la storia del fashion hair style, per poterne comprendere l’evoluzione in base alle sfilate e alle tendenze del mercato dell’abbigliamento. Lo studente apprenderà le metodiche atte alla realizzazione di acconciature di forte impatto sullo spettatore, dalle forme e dai colori spesso stravaganti ed innovativi.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.
 

Ritorna alla lista dei Corsi di Capelli

 

Condividi su: