Extension ciglia

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Le ciglia, oltre a svolgere un’importante funzione protettiva dell’occhio, ne condizionano anche la bellezza. Quando esse sono lunghe e folte lo sguardo risulta, infatti, più intenso e seducente. Coloro che hanno ciglia più corte e rade possono ovviare al problema con l’extension (o estensione), tecnica che prevede l’applicazione di ciglia finte su quelle naturali.

Grazie a questa full immersion, lo studente sarà in grado di progettare il tipo di lavoro da fare, scegliendo la lunghezza ed il numero di ciglia da apporre, in base al loro colore, all’età del soggetto e alla forma dei suoi occhi. L’alunno imparerà, inoltre, le caratteristiche e la funzionalità dei prodotti per l’extension, nonché ad eseguire correttamente tutte le procedure per la sua preparazione, applicazione, rimozione e ritocco.

Il corso, che dà ampio spazio alla pratica, è rivolto ad estetiste, truccatori ed appassionati alla materia che vogliono apprendere questa tecnica, richiesta, non solo dal mondo della moda e dello spettacolo, ma anche da tutte quelle donne che vogliono intensificare il proprio sguardo.

Durata: Full immersion della durata di 1 giorno

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Estetica

 

Condividi su: