Permanente e tintura ciglia - Laminazione

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

La bellezza e l’intensità di uno sguardo sono fortemente condizionate dalle ciglia, che dovrebbero esse folte, lunghe, scure e con le punte girate verso l’alto.  Tralasciando le prime due caratteristiche, ottenibili con l’extension, è possibile ravvivare il colore di ciglia chiare e spente con la tintura e, qualora esse dovessero essere dritte, farle ruotare all’insù con la permanente.

Il corso, che dà ampio spazio alla pratica, è rivolto ad estetiste, truccatori ed appassionati alla materia che vogliono apprendere queste due tecniche, richieste, non solo dal mondo della moda e dello spettacolo, ma anche da tutti quei soggetti, uomini e donne, che vogliono migliorare il look del terzo superiore del volto. Non va, infatti, sottovalutato l’importante risvolto pratico per coloro che si sottopongono a questi trattamenti, dato dalla possibilità di non dover mettere necessariamente il mascara, né di utilizzare il piegaciglia.

In questa full immersion, lo studente imparerà le caratteristiche e la funzionalità dei prodotti per tintura e permanente ciglia, nonché le procedure atte alla realizzazione di questi due trattamenti di abbellimento dello sguardo.

Durata: Full immersion della durata di 1 giorno

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Estetica

 

Condividi su: