Foto pre- e post- trattamento

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Tutti i professionisti che lavorano nel mondo dell’immagine e della bellezza hanno la necessità di promuovere e/o archiviare il proprio operato con foto pre- e post- trattamento. Purtroppo molto spesso esse risultano poco chiare e non confrontabili, perché sfocate, mal illuminate, effettuate a distanze e/o con inquadrature e sfondi differenti. 

Questo corso è, pertanto, rivolto a tutti i professionisti che si adoperano per migliorare l’aspetto di una persona, come medici estetici, dermatologi, chirurghi plastici, estetiste, acconciatori, truccatori, cosmetologi, tattoo e permanent make-up artists, allo scopo di fornir loro gli strumenti base per la realizzazione di foto che ritraggano il cliente prima e dopo il loro lavoro.

In questa full immersion, che dà ampio spazio alla pratica, lo studente imparerà a posizionare correttamente il soggetto e la fotocamera, per ottenere inquadrature identiche a inizio e fine trattamento. Si insegnerà a mettere adeguatamente a fuoco l’immagine, a scegliere il tipo di illuminazione ambientale, la corretta esposizione dell’obiettivo, a far emergere le differenze cromatiche e volumetriche, spesso attenuate dalle luci dei flash, e a zumare su un particolare.

Durata: Full immersion della durata di 1 giorno

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Fotografia

 

Condividi su: