Camouflage e trucco sposa

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Il matrimonio è certamente considerato uno degli eventi più belli per una donna. In quel giorno le attenzioni degli invitati ed i riflettori di fotografi e cameramen saranno interamente dedicati a lei e allo sposo. Il trucco dovrà, pertanto, essere impeccabile, di lunga durata ed adatto alle luci sia naturali che artificiali. L’esecuzione di un semplice trucco sposa è, tuttavia, insufficiente in quei soggetti desiderosi di nascondere un tatuaggio o un inestetismo cutaneo, come vitiligine, macchie brune, angiomi, rossori diffusi, couperose, rosacea, cicatrici e dermopigmentazioni errate.

Il corso di camouflage e trucco sposa nasce per rispondere all’esigenza di estetiste e truccatori che, consapevoli dell’importante fetta di mercato occupata dal make-up per il matrimonio, vogliono ampliare le proprie conoscenze per essere in grado di soddisfare tutte le richieste del consumatore, incluso uno sposo con inestetismi.

In questa full immersion, apprese le nozioni teoriche base di trucco correttivo di abbellimento e di camouflage, si darà ampio spazio alla pratica, facendo esercitare i partecipanti nella realizzazione di un make-up che esalti i pregi e nasconda i piccoli difetti somatici del volto, focalizzando l’attenzione sulla scelta corretta dei colori in base al fototipo, al grado di illuminazione naturale (stagione e orario del matrimonio) e alle esigenze fotografiche. Gli allievi faranno, infine, pratica anche su modelle che presentano inestetismi cutanei, permettendone la loro copertura prima di procedere all’esecuzione di un trucco sposa.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Make Up

 

Condividi su: