Trucco correttivo avanzato

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

La parola trucco vuol dire artificio, inganno, volto a mimetizzare l’aspetto delle cose per far vedere ciò che non c’è. Il make-up correttivo fa esattamente questo, esaltando la bellezza e nascondendo i piccoli difetti somatici del viso di una persona. 

Questo corso avanzato è rivolto a tutti coloro che, conoscendo già le tecniche base, vogliono approfondirle ed ampliarle con quelle più avanzate, per l’esecuzione di un trucco impeccabile che apra le porte a numerosi sbocchi lavorativi.

E’ una full immersion che dà ampio spazio alla pratica in cui, dopo un rapido ripasso dei concetti base (forma del volto, luci e ombre, trucco giorno e sera), saranno approfondite le tecniche di correzione di arcata sopracciliare ed occhi e si insegneranno quelle in verticale ed orizzontale, atte ad accorciare o ad allungare un viso. Si insegnerà, inoltre, a scegliere correttamente i colori in base alla tipologia cromatica del soggetto (bionda, mora o rossa) e ad eseguire un trucco per eventi.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Make Up

 

Condividi su: