Trucco sposa

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Il giorno del matrimonio le attenzioni degli invitati ed i riflettori di fotografi e cameramen saranno interamente dedicati alla neo-coppia, che dovrà avere in look impeccabile. Ragion per cui, nasce per la donna la necessità di rivolgersi ad un esperto che sia in grado di eseguire un trucco sposa. Pertanto, esso rappresenta, per il professionista che lavora nel mondo del make-up e dell’estetica, un segmento importante della propria attività.

In questa full immersion, apprese le regole da seguire e gli errori da evitare nell’esecuzione di un trucco sposa, nonché le nozioni base di trucco correttivo di abbellimento (volumi del volto, chiaroscuro, teoria dei colori), si darà ampio spazio alla pratica. I partecipanti potranno, così, esercitarsi nella realizzazione di un make-up che esalti i pregi e nasconda i piccoli difetti somatici del volto, focalizzando l’attenzione sulla scelta corretta dei colori in base allo stile della sposa, al suo fototipo, al grado di illuminazione naturale dell’ambiente (stagione e orario del matrimonio) e alle esigenze fotografiche.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Make Up

 

Condividi su: