Trucco fotografico e sposa

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

La fotografia permette di catturare le immagini più disparate, immortalando e conservando nel tempo i ricordi dell’evento in cui è stata scattata e le emozioni ad esso collegate. Il matrimonio è certamente considerato uno degli avvenimenti più belli per una coppia che si ama e, pertanto, è sempre accompagnato dalla presenza di uno o più fotografi e, molto spesso, anche di cameramen. Altra figura professionale di cui non può fare a meno la sposa è il truccatore che, tuttavia, deve essere adeguatamente formato sulle regole da seguire e gli errori da evitare in questa particolare circostanza.

Il corso, rivolto ad estetiste e truccatori già in possesso delle nozioni base di trucco correttivo, ha lo scopo di dare una formazione avanzata che permetta di eseguire un make-up naturale e, nello stesso tempo, apprezzabile anche fotograficamente. Le luci dei flash tendono, infatti, ad attenuare l’intensità dei colori e ad appiattire i volumi del viso, mentre amplificano la luminosità del glitter. Partendo da questi presupposti, gli studenti impareranno, anche grazie all’ampio spazio dedicato alla pratica, le tecniche e gli accorgimenti da attuare per abbellire la sposa, sia agli occhi degli invitati che nell’album fotografico.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Make Up

 

Condividi su: