Trucco anti-age

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

L’invecchiamento è un evento fisiologico che interessa l’intero organismo, correlato al trascorrere del tempo. Anche la pelle non è esente da questo processo, per cui, con peculiarità diverse in ciascun individuo, in base alla predisposizione genetica ed allo stile di vita, sarà possibile osservare la presenza di macchie, capillari dilatati, rughe e/o rilassamento cutaneo. Nella società contemporanea, caratterizzata dall’innalzamento della vita media e dal protrarsi del dinamismo sociale fino alla tarda età, la donna ha l’esigenza di conservare a lungo un’immagine piacevole. La conoscenza di tecniche di trucco che possano minimizzare gli effetti del tempo apre, pertanto, a nuove opportunità lavorative.

Il corso, che dà ampio spazio alla pratica, è rivolto ad estetiste e truccatori in possesso già delle nozioni base di trucco correttivo.

In questa full immersion, attraverso lo studio dei volumi del viso, il posizionamento corretto del fondo, il chiaroscuro, le tecniche in verticale ed orizzontale e l’applicazione di tiranti e ciglia artificiali, lo studente imparerà a donare un look più giovanile al volto femminile.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Make Up

 

Condividi su: