Trucco moda - fashion

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Nel mondo della moda, dello spettacolo e della pubblicità il make-up è soggetto regole particolari, volte a creare immagini glamour che seguano la tendenza del momento e che, grazie ai colori vivaci, ai lustrini o alle imitazioni di trucchi d’epoca, catturino l’attenzione dell’osservatore.

Questo corso è rivolto a tutti i make-up artists che vogliono lavorare nel settore della moda o, più semplicemente, apprendere le tecniche per realizzare ai propri clienti un trucco più intenso, in vista di una festa o di un’occasione particolare.

In questa full immersion, che dà ampio spazio alla pratica, si analizzerà la storia del trucco moda, per poterne interpretare l’evoluzione in base alle sfilate e alle tendenze del mercato dell’abbigliamento. Lo studente imparerà a modificare l’intensità di uno sguardo e a giocare con nuance dalle tonalità stravaganti, per ottenere un trucco innovativo, all’avanguardia e di forte impatto sullo spettatore.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Make Up

 

Condividi su: