Trucco con aerografo - airbrush

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

L’uso dell’aerografo nel make-up fu lanciato dai truccatori di Hollywood, per poi diffondersi in tutt’Europa, divenendo una moda ricercata soprattutto per le coperture sul corpo e nel mondo dello spettacolo, avendo il vantaggio di consentire una rapida ed omogenia distribuzione del fondo. 

Il corso, che dà ampio spazio alla pratica, è rivolto ad estetiste e truccatori, già in possesso  delle nozioni base di make-up, che vogliono arricchire il proprio bagaglio culturale con questa metodica, aprendosi a nuove opportunità di lavoro.

In questa full immersion, apprese le nozioni su caratteristiche, funzionamento e pulizia dell’aerografo, gli studenti impareranno a stendere il fondo su viso e corpo, ad effettuare il contouring ed a truccare occhi, sopracciglia e labbra con l’airbrush, esercitandosi nella realizzazione sia del trucco sposa che di quello di ringiovanimento.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Make Up

 

Condividi su: