Massaggio a quattro mani

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Questo trattamento si contraddistingue per la contemporanea presenza di due operatori che, effettuando in sincronia una sequenza di manovre rilassanti, donano vitalità e benessere al cliente. 

In questa full immersion lo studente imparerà ad eseguire correttamente tutti i movimenti che caratterizzano il massaggio a quattro mani ma, soprattutto, a coordinarsi con il secondo operatore per esprimere manualità identiche nelle movenze, nel ritmo e nella forza. Grazie a questo corso l’alunno apprenderà le tecniche per muoversi in armonia con il partner, creando un flusso continuo in grado di trasmettere al cliente una sensazione unica di sintonia ed equilibrio, che lo rinfrancherà dallo stress quotidiano.

Questo stage, che dà ampio spazio alla pratica, è rivolto ad estetiste e massaggiatori che vogliono ampliare la gamma dei servizi offerti, essendo un trattamento molto richiesto nei centri benessere e nelle SPA.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Massaggio

 

Condividi su: