Massaggio antistress

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

La società contemporanea impone schemi e regole che spingono le persone a sostenere ritmi forsennati che logorano il corpo e lo spirito, peggiorando la qualità della vita. Lo stress accumulato può, infatti, ridurre le difese immunitarie ed essere somatizzato, favorendo l’insorgenza di malattie. 

Dalla combinazione della sapienza orientale con quella occidentale nasce, pertanto, il massaggio antistress, volto a rilassare la muscolatura ed a combattere stanchezza e nervosismo. Il corso, che dà ampio spazio alla pratica, è rivolto ad estetiste, massaggiatori, fisioterapisti ed appassionati alla materia che vogliono apprendere questa tecnica sempre più richiesta dal consumatore.

In questa full immersion lo studente imparerà ad eseguire correttamente tutte le manovre che caratterizzano il massaggio antistress ma, soprattutto, sarà in grado di comprende il linguaggio del corpo del cliente, donandogli, attraverso il contatto ed il susseguirsi di movimenti fluidi e continui, benessere psicofisico.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Massaggio

 

Condividi su: