Massaggio californiano

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Questa tecnica porta il nome dello stato americano in cui, negli anni ’70, è stata ideata. Inizialmente effettuata in associazione a terapie di gruppo, volte a liberare il corpo e la mente da tensioni e tabù, si è rapidamente diffusa in tutto il mondo, grazie alla forte componente sensuale e spirituale che la caratterizza.

Il corso, che dà ampio spazio alla pratica, è rivolto ad estetiste, massaggiatori, fisioterapisti ed appassionati alla materia che vogliono apprendere questa tecnica atta a donare benessere e armonia tra corpo e mente.

In questa full immersion lo studente imparerà ad eseguire correttamente tutte le manovre che caratterizzano il massaggio californiano, partendo dall’uso degli oli essenziali profumati alla sua sequenza di movimenti, da quelli iniziali leggeri e lenti, fino ai conclusivi più energici e decisi.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Massaggio

 

Condividi su: