Massaggio shiatsu

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Questa antica tecnica di massaggio giapponese è generalmente eseguita su persone vestite con indumenti leggeri (non richiede l’uso di oli) e stese su morbidi materassi di cotone poggiati a terra (futon). Lo shiatsu, attraverso pressioni lente e costanti esercitate, prevalentemente col pollice, lungo i percorsi energetici di tutto il corpo, ha lo scopo di allentare le tensioni muscolari, agevolare i movimenti articolari, alleviare i dolori e donare maggiore calma e tranquillità.

In questa full immersion, dopo un breve accenno sui principi di questa disciplina orientale, lo studente imparerà ad eseguire correttamente tutte le manovre di digitopressione, trazione e percussione che la caratterizzano.

Il corso, che dà ampio spazio alla pratica, è rivolto ad estetiste, massaggiatori, fisioterapisti ed appassionati alla materia che vogliono apprendere questa tecnica giapponese, volta a promuove il benessere psico-fisico, frutto di una maggiore armonia tra corpo, mente e cuore.

Durata: Full immersion della durata di 6 giorni, ripartiti in due incontri di 3 giorni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Massaggio

 

Condividi su: