Massaggio ayurvedico

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

La medicina ayurvedica, praticata in India da oltre 3000 anni, letteralmente vuol dire scienza di vita (da “ayu” = vita e “veda” = conoscenza).  E’ una filosofia che si prefigge di prevenire la malattia, mantenendo l’uomo in uno stato di armonia con sé stesso e con l’ambiente che lo circonda. In quest’ottica, il massaggio rappresenta uno strumento essenziale per ristabilire e/o mantenere l’equilibrio tra mente e corpo.

In questa full immersion, dopo un breve accenno sui principi di questa disciplina orientale, lo studente imparerà tutte le procedure atte ad eseguire correttamente il massaggio ayurvedico, dalla scelta degli oli, alla sequenza dei movimenti lenti e decisi che lo caratterizzano.

Il corso, che dà ampio spazio alla pratica, è rivolto ad estetiste, massaggiatori, fisioterapisti ed appassionati alla materia che vogliono apprendere questa tecnica indiana, volta a favorire la circolazione dei fluidi vitali e a riequilibrare i centri energetici dell’organismo, donando benessere psico-fisico a quanti si sottopongono ad essa.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Massaggio

 

Condividi su: