Massaggio Ammà

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Questa tecnica di massaggio si esegue su soggetti vestiti, seduti su un’apposita sedia ergonomica trasportabile. Essa ha origini antiche in Giappone, ma la sua diffusione è partita negli anni ’80 dagli Stati Uniti, come pratica da ufficio atta a ridurre lo stress e le tensioni muscolari di spalle, schiena, nuca, testa, braccia e mani.  Grazie alla rapidità d’esecuzione anche in piccoli spazi ed in presenza di altre persone, ha trovato grandi consensi, potendo ritrovare postazioni dedicate all’Ammà anche in aree pubbliche, come aeroporti e stazioni ferroviarie.

In questa full immersion, che dà ampio spazio alla pratica, lo studente imparerà ad eseguire correttamente tutte le manovre che caratterizzano questo massaggio che, agendo sui meridiani dell’agopuntura, attiva la circolazione di energia, restituendo tono e vitalità. Il corso è rivolto ad estetiste, massaggiatori, fisioterapisti ed appassionati alla materia che vogliono apprendere questa tecnica volta a ridurre le tensioni lavorative, sempre più presenti nella società contemporanea.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Massaggio

 

Condividi su: