Micropigmentazione base

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

La forte richiesta di mercato e gli ottimi risultati ottenuti con la dermopigmentazione incoraggiano sempre più professionisti ad avvicinarsi a questa tecnica. Tuttavia, per gli esordienti non è semplice orientarsi in un settore in cui non è possibile improvvisarsi esperti, rischiando di procurare danni estetici difficilmente risolvibili.

Nel corso base, rivolto ad estetiste e truccatori che si affacciano per la prima volta al trucco permanente, gli allievi apprenderanno le caratteristiche e le indicazioni d’uso di aghi, pigmenti e macchinari per la micropigmentazione di labbra e sopracciglia, nonché le norme igieniche da adottare durante l’esecuzione del trattamento.

In questa full immersion, che dà ampio spazio alla pratica attraverso esercitazioni su foto, pelle sintetica e modella, gli studenti impareranno a rinfoltire e/o ridefinire un’arcata sopracciliare che rispetti i volumi del viso, attenuando piccole asimmetrie. Allo stesso tempo, i discenti apprenderanno le tecniche per colorare la mucosa della bocca, per definirne il contorno e per correggere le lievi alterazioni di forma e volume.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni per il corso individuale e di 6 (ripartiti in due incontri di 3 giorni) per quello di gruppo

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Permanent Make Up

 

Condividi su: