Corso avanzato di micropigmentazione

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Grazie alla dermopigmentazione è possibile ricostruire da zero un’arcata sopracciliare, camuffare una cicatrice o correggere alcuni errori di colore e forma di un pregresso trucco permanente. Tuttavia è possibile far ciò solo se si è in possesso di competenze specifiche. 

Il corso è, pertanto, rivolto a chi, avendo già esperienza di micropigmentazione, voglia apprendere queste tecniche più avanzate, ampliando la gamma dei servizi offerti.

In questa full immersion, che dà ampio spazio alla pratica attraverso esercitazioni su foto, pelle sintetica e modella, gli studenti saranno formati sui colori camouflage e su quelli per le correzioni, imparando a miscelarli o ad utilizzarli separatamente su pregressi tatuaggi estetici, allo scopo di neutralizzare un pigmento errato o il suo fisiologico viraggio di colore che si ha nel tempo. Agli allievi sarà, inoltre, insegnato a disegnare un’arcata sopracciliare inesistente, a nascondere, su labbra e sopracciglia, cicatrici di natura traumatica, chirurgica o da ustione, avvalendosi di tecniche e tipologie di aghi innovativi.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Permanent Make Up

 

Condividi su: