Micropigmentazione sopracciglia con tecniche miste

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Le sopracciglia sono l’arco portante del viso: variazioni di colore, forma e spessore influenzano, infatti, l’intensità dello sguardo ed i lineamenti e i volumi del volto. Ai micropigmentatori è data, pertanto, la grande responsabilità di eseguire un disegno che rispetti la geometria del viso, valorizzando la bellezza del soggetto. 

Questo corso è rivolto a coloro che, avendo già una conoscenza base di micropigmentazione, vogliono perfezionarsi nel trucco permanente sopracciliare, aggiornandosi sulle tecniche più innovative e sul microblading.

In questa full immersion, che dà ampio spazio alla pratica attraverso esercitazioni su foto, pelle sintetica e modella, lo studente imparerà a trattare sopracciglia inesistenti, asimmetriche e con cicatrici. Egli apprenderà, inoltre, la tecnica pelo a pelo, potendosi avvalere della penna blading e/o di aghi di ultima generazione, come quelli nano. Obiettivo del corso è, infatti, trasmettere le nozioni necessarie per poter combinare più tecniche in base alla tipologia di lavoro che deve essere eseguito, riuscendo ad ottenere la massima soddisfazione del cliente.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni 

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Permanent Make Up

 

Condividi su: