Microneedling

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Nella società contemporanea, in cui l’aspetto acquista sempre più importanza, si è alla continua ricerca di un look curato, giovanile e privo di inestetismi. Il microneedling, grazie alla sua capacità di stimolare i processi di riparazione e rigenerazione tissutale della cute, permette di donare luminosità e compattezza alla pelle, di attenuare alcuni segni del tempo, come macchie e rughe, e di migliorare l’aspetto di smagliature ed esiti cicatriziali, come quelli da acne.

Il corso è diretto ad estetiste, dermopigmentatori, tatuatori, infermieri e medici che vogliono apprendere questa tecnica non invasiva che, per i numerosi risvolti estetici positivi, è sempre più richiesta dal consumatore.

In questa full immersion, dopo una breve introduzione su storia, meccanismo d’azione e campi d’applicazione del microneedling, si insegneranno i protocolli di utilizzo e le norme igieniche da rispettare, dando ampio spazio alle esercitazioni pratiche.

Durata: Full immersion della durata di 1 giorno

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Permanent Make Up

 

Condividi su: