Ricostruzione unghie in acrilico

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Le unghie rappresentano un dettaglio importante dell’estetica delle mani, potendone condizionare significativamente l’aspetto.  Proprio allo scopo di conferir loro un look più brillante ed una maggiore resistenza, negli anni ’50 in America fu lanciata la tecnica di ricostruzione con acrilico, un polimero in polvere che, una volta miscelato con un monomero liquido, indurisce all’aria.

Questo corso è rivolto ad estetiste, manicuriste ed appassionati alla materia che vogliono apprendere questa tecnica molto utile nei casi di onicofagia avanzata, in cui la ristrettezza della superfice naturale dell’unghia impedisce l’applicazione del gel.

In questa full immersion, che dà ampio spazio alla pratica, lo studente imparerà tutti i criteri necessari ad eseguire correttamente le ricostruzioni in acrilico, incluso: allungamento con tip o con metodo sculturale con nail form (cartine), rimozione, bilanciamento e refill, gel color, smalto semipermanente e nozioni di nail art.

Durata: Full immersion della durata di 3 giorni

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Unghie

 

Condividi su: