Smalto semipermanente e suo nail art

corso riconosciuto regione campania caserta estetista

Avere mani ben curate è un ottimo biglietto da visita e le unghie sono sicuramente una delle parti più in vista, pertanto la scelta dello smalto ha un'importanza considerevole. Solitamente, però, esso mantiene brillantezza, colore e impeccabilità solo per qualche giorno. Per ovviare a questo problema, sempre più donne optano per lo smalto semipermanente, un prodotto fotoindurente in gel che può durare fino a 3 settimane. 

Questo corso è rivolto ad estetiste, manicuriste ed appassionati alla materia che vogliono apprendere la tecnica di applicazione dello smalto semipermanente ed il nail art su di esso, ampliando la gamma dei servizi offerti al cliente.

In questa full immersion, che dà ampio spazio alla pratica, si insegneranno le caratteristiche dei prodotti usati, i segreti per una stesura impeccabile dello smalto semipermanente e la procedura per la sua rimozione. Oltre alla metodologia alla base di una corretta applicazione dello smalto, lo studente imparerà ad impreziosire l’unghia con decori eleganti e raffinati di semplice realizzazione.

Durata: Full immersion della durata di 1 giorno

Compila il form per ricevere maggiori informazioni
Grazie per averci scritto. Riceverai presto le informazioni per il corso da te scelto Qualcosa è andato storto. Riprova ad inserire i dati Please enter a correct Captcha answer.

Ritorna alla lista dei Corsi di Unghie

 

Condividi su: